Lino Banfi - Scena dell'interrogatorio

Un video esilarante tratto da un film di portata epica il cui titolo è "Fracchia la belva umana". I protagonisti di questa commedia all'italiana sono gli attori comici Lino Banfi e Paolo Villaggio.

In questo video è possibile vedere entrambi i protagonisti in azione. Questa è la cosiddetta scena dell'interrogatorio che il commissario Auricchio sta facendo al famigerato serial killer denominato per l'appunto "Fracchia la belva umana". In realtà si tratta di un grosso equivoco che le forze dell'ordine, capitanate dall'intrepido Auricchio, stanno commettendo ai danni di un poveraccio che ha l'enorme sfortuna di somigliare al vero serial killer. L'interrogatorio è piuttosto duro e il commissario appare piuttosto determinato. Vuole assolutamente una deposizione ufficiale da parte del famigerato serial killer.

Il povero malcapitato si prende un sacco di botte e quando è ormai sfinito inizia a raccontare tutto quello che la polizia si vuole sentir dire. Ma in realtà lui non ha commesso alcun omicidio e, una volta scoperto il grosso equivoco, il commissario Auricchio non può far altro che scusarsi con il povero cittadino. A questo punto gli viene dato un foglio in cui c'è scritto sopra che questa persona, nonostante sia uguale alla belva umana, non ha in realtà nessun collegamento.

Un video molto divertente che, per l'ennesima volta, mette in risalto quello che è il vero focus della commedia all'italiana: l'equivoco.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!