Lino Banfi nel film "Pappa e Ciccia"

Un video dai contenuti divertenti e comici, preso dal film commedia "Pappa e ciccia" con protagonista Lino Banfi. Un film che è composto da due episodi. La prima parte con l'attore pugliese e la seconda parte con Paolo Villaggio.

Questo video fa parte del primo episodio, in cui Lino Banfi è in Svizzera dove vive da anni nel tentativo di trovare la fortuna. Ma i risultati sono pessimi a quanto pare. Fa il muratore e riesce a vivere alla giornata, ma manda lettere ogni mese ai suoi parenti in Italia e fa credere loro di essere un potente magnate dell'industria svizzera. E tutto va avanti così per molti anni, nessuno sospetta di niente e lui è contento di pavoneggiarsi così con i suoi parenti.

Ecco però che un bel giorno la bella nipote (Milly Carlucci) decide di andare a trovare lo zio. A questo punto lo zio Nicola Calore entra nel panico e, non avendo altre soluzioni, decide di farla finita suicidandosi. Tenta varie volte il suicidio, in questo video lo vediamo mentre decide di farla finita mettendosi un cappio ben stretto al collo. E' determinato nelle sue azioni, ma proprio sul più bello entrano in stanza i suoi amici che, aprendo la porta, lo colpiscono facendolo cadere involontariamente giù per la finestra.

Un video dal divertimento assicurato con un Lino Banfi strepitoso. Nel cast c'è anche l'attore Dino Cassio che interpreta il fratello di Nicola, Amedeo Calore.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!