Lino Banfi e la questione di pelle

Un video molto divertente tratto dal film commedia all'italiana con protagonista assoluto il grande attore comico pugliese Lino Banfi. Il titolo del film è "Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio".

In questo video esilarante è possibile assistere ad un'ennesima diatriba in corso tra il protagonista e il fidanzato della figlia. Ci troviamo in casa di Lino Banfi e ad un tratto sua figlia e il ragazzo decidono di uscire di casa. Questi fanno un po' come gli pare, entrano ed escono quando vogliono, mangiano e dormono. Lino Banfi è ormai arrivato al culmine della sopportazione e proprio non ne può più di vedere sua figlia buttarsi via con un esemplare così.

Accade quindi che, mentre questi decidono di uscire di casa e si avviano verso la porta, Lino gli faccia presente tutta la profonda stima nei suoi confronti. Gli dice le cose come stanno, andando contro la volontà di sua figlia, ma ormai deve dirglielo perché non lo sopporta proprio più. Gli fa presente che è un ragazzo che viene in quella casa solo per mangiarsi tre bistecche alla volta e che sua figlia merita ben altro. La figlia non prende affatto bene questa sfuriata del padre e comincia a lamentarsi un po'. Dopo di che escono di casa sbattendo la porta.

Un video davvero unico e divertente con un Lino Banfi sempre più immenso e comico.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!