Lino Banfi e la lezione in classe

Questo video esilarante è tratto direttamente da un film degli anni '80 il cui titolo è "La ripetente fa l'occhietto al preside" con il mitico Lino Banfi, Alvaro Vitali e la splendida Anna Maria Rizzoli.

In questa scena il preside del liceo (Lino Banfi per l'appunto) giunge in classe durante l'ora di religione per assistere silenzioso alla lezione. Quello che non sa ancora è che i suoi alunni hanno preparato un mega scherzo e che è proprio lui il malcapitato.
Il preside si siede di fianco la cattedra mentre una bellissima alunna sta leggendo in piedi Dante. Ad un tratto la lezione finisce e il preside tenta di alzarsi per uscire dalla classe. Ma non riesce nel suo intento poiché è stata applicata della colla sulla sedia. Dopo svariati tentativi di alzarsi da quella sedia con la forza, vi riesce, ma il pantalone subisce uno strappo. Il preside resta con il pantalone rotto in piedi davanti ai suoi alunni che se la ridono di gusto. La vendetta del preside giunge inesorabile prendendo i due responsabili e facendo fare loro diversi giri del cortile di corsa.

Mentre gli alunni corrono in cortile, il preside fa colazione con caffè e cornetto, ma qualcosa non va come dovrebbe. Un video molto simpatico con un Lino Banfi strepitoso.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!