Lino Banfi e Alvaro Vitali - Scena straordinaria

Un video straordinario tratto dal film "L'insegnante viene a casa" con Lino Banfi, Alvaro Vitali, Edwige Fenech e il grande Renzo Montagnani.

Il video in questione è molto divertente e simpatico, e vede Amedeo (Lino Banfi) che si appresta a pranzare in compagnia della moglie. Manca però all'appello il figlio Ottavio (interpretato da Alvaro Vitali) che è sempre in ritardo. Questo fattore stizzisce, e non poco, il povero Amedeo, il quale lavora tutto il giorno e vorrebbe mangiare. Finalmente arriva Ottavio e con la sua consueta prepotenza si siede a tavola e non vede l'ora di mangiare. Il padre, arrabbiato, ribadisce che vorrebbe più disciplina e puntualità, soprattutto quando si tratta di dover pranzare.

Ottavio però questa volta sembra avere una scusa più che valida, poiché afferma che ha dovuto accompagnare la nuova coinquilina (l'attrice Edwige Fenech) dal professore. A questo punto Amedeo si siede a tavola ed invita il figlio a raccontargli tutto. La nuova coinquilina è uno schianto e Amedeo vuole sapere tutti i dettagli. Il figlio comincia a raccontare, e lo fa in uno stile piuttosto pittoresco, tanto da far nuovamente arrabbiare il padre che gli tira un ceffone. Poi, arriva al madre a tavola e la raffica di schiaffoni tra i tre si fa inesorabile.

Un video dai contenuti esilaranti che inizia a svelare i primi contenuti di una commedia davvero molto divertente.
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!