Lino Banfi e Alvaro Vitali - L'equivoco

Un video super divertente tratto da un film commedia all'italiana dei fantastici anni ottanta con protagonisti Lino Banfi e Alvaro Vitali. Il titolo del film è "L'insegnante al mare con tutta la classe" e nel cast annovera, tra gli altri, la splendida attrice Anna Maria Rizzoli.

In questo video è divertente assistere all'equivoco (leit-motiv della commedia all'italiana) tra i due attori, entrambi convinti di essere nella camera d'albergo della bellissima insegnante di scuola (interpretata per l'appunto da Anna Maria Rizzoli). Il primo ad entrare in stanza è Lino Banfi, il preside della scuola. Non vede l'ora di restare un po' da solo con la professoressa, ma il suo intento non va a buon fine poiché sono molte le persone che ruotano intorno alla bella professoressa. Infatti, di li a poco, entrerà in stanza Alvaro Vitali (è il tuttofare dell'albergo), il quale lentamente si avvia verso il letto convinto che a dormire sotto le lenzuola ci sia la professoressa. In realtà ben presto si renderà conto che si è consumato l'equivoco e che in quel letto c'è il preside. Questi, inizialmente interdetto, si volta e in men che non si dica comincia a schiaffeggiare il povero malcapitato.

Un video molto divertente che, per l'ennesima volta, riunisce due tra i più grandi attori che il nostro paese abbia mai avuto.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!