Le Scene Più Paurose Al Cinema

Avete mai visto così tante scene paurose in un unico filmato? Questo video non è consigliato a chi è debole di stomaco o a coloro che quando guardano un film del'orrore si accontentano di vederlo in uno spiraglio fra le dita stile "mamma ho paura". Siete pronti per un tuffo in un frappè condensato di horror e splutter?

Forza e coraggio l'importante è tenere a mente che i film più paurosi sono solo l'immaginazione di qualche regista fuori di testa. Sangue, suspense, vampiri, killer, fantasmi...a voi le paure più profonde formato video.

Sono presenti Freddy Krueger, famoso mostro di Nightmare; la terrorizzante bambina presente in The Ring (Samara); Il pagliaccio IT che secondo molti è uno dei personaggi più spaventosi di tutta la storia del cinema ed anche la ragazza impossessata dal demonio, nel terrificante film "L'esorcista" che ha spaventato decine e decine di persone.

Secondo l'opinione di molti amanti del cinema Horror, le pellicole vecchie come i film sopracitati incuotevano maggior paura e terrore rispetto a quelle dei nostri giorni.

Nonostante il make up, gli effetti speciali e le luci siano all'avanguardia, si crede che una troppa precisione del dettaglio su una maschera posso influire negativamente sul suo risultato finale.

Molti ricorderanno il trucco usato su "Nightmare", terrificante, e parliamo di una ventina di anni fa. A oggi non esiste niente che possa competervi in ambito cinematografico.

Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!