Le 5 peggiori copie di film di supereroi di sempre!

Sappiamo che i film dei supereroi in questo momento sono dei grandi spettacoli ricchi di effetti speciali altamente innovativi e decisamente costosi che fanno spesso il botto al botteghino. Ma il video qui sotto si occupa invece delle copie a basso costo realizzate in varie parti del mondo che però risultano nella maggior parte dei casi delle vere mostruosità se non addirittura ridicole.

Il clip parte con la Suicide Squad una banda di criminali dalle capacità sovrumane obbligate a salvare il mondo ebbene la controparte realizzata a basso costo è chiamata Sinister Squad platealmente copiata e recitata davvero malaccio. Altro film di successo è Iron Man, il famoso filantropo con armatura robotico cibernetica avanzata; esiste un film che è una scopiazzatura ridicola intitolata Metal-man con recitazione abbozzata e storia poco lineare.

Altri film presi e copiati in uno solo sono quelli di Batman e Daredevil; insomma il risultato è una fusione dei due personaggi in un movie dal titolo Rise of the Black Bat una pellicola senza capo né coda. Altro B movie è quello di All Mighty Thor ispirato se così si può dire a Thor della Marvel; una tristissima storia scadente.

Per finire il massimo del trash è the Amazing Bulk ispirato a l'incredibile Hulk con gente che recita non sapendolo fare in realtà.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!