La Mummia Trailer - con Tom Cruise

In uscita nel Giugno 2017 La Mummia sarà il primo remake completamente rivisitato dalla Universal Pictures. Infatti la famosa casa di produzione cinematografica ha in progetto un universo coeso e ampliato (vagamente somigliante ai films dei supereroi Marvel) che comprende tutti i più grandi "mostri" del cinema classico ambientato però ai giorni nostri.

Il film in uscita nella prossima estate è stato diretto da Alex Kurtzman e tra le star vi sono Tom Cruise e Russell Crowe. Già da questo trailer (ormai sempre più lunghi) si capisce che la spettacolarizzazione viene portata ai massimi livelli e sembra un po' come stare sulle montagne russe, molte scene infatti ricordano anche mission impossible; la trama vede un gruppo di soldati in missione nel deserto dell'Iraq ma invece di scovare terroristi si ritrovano tra tombaroli morti e al cospetto del sarcofago di una antica regina interpretata da Sofia Boutella sepolta ingiustamente.

Dal Medio Oriente alla metropoli di Londra una sarabanda di colpi di scena di puro intrattenimento ma prettamente di stampo horror rispetto al film del 1999 ed ai successivi interpretati da Brendan Fraser più da commedia comico-romantica. Come detto il film è il primo di una lunga serie che prevede anche pellicole su L'Uomo Invisibile (forse con Johnny Depp), L'Uomo Lupo e Il Mostro della Laguna Nera (con in trattative pare Scarlett Johansson).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!