La Bella e la Bestia - Trailer italiano

Era l'anno 1991 quando uscì il film cartone animato disney della Bella e la Bestia, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Dopo aver fatto sognare intere generazioni, finalmente, "La Bella e la Bestia" ritornano al cinema in un favoloso Live-action. Diretto da Bill Condons, e scritto da Evan Spiliotopoulos, il film uscirà il 16 Marzo 2017 nei cinema americani.

Rimasto fedele alla versione cartone animato del 1991, nel film vi sono molte scene di canti corali come vi erano nella pellicola originale, con l'aggiunta di alcune scene ispirate dal musicali di Broadway di "La Bella e la Bestia". La storia di tale capolavoro cinematografico la conoscosciamo bene. Bella, interpretata da Emma Watson, a causa della sua curiosità entra nel castello della Bestia, che la rende sua prigioniera.

Bella è impaurita e spaventata, non comprende quello che succede intorno a lei, ma nonostante ciò si fa forza e riesce a far amicizia con i servitori della Bestia. Grazie a loro comprende che la Bestia e tutti loro sono sotto l'effetto di un maleficio e che dietro a quella maschera di mostro in realtà si ciela un uomo spaventato e ferito.

L'unica soluzione a tale maleficio è che il principe, prima che la rosa incantata della fata sfiorisse per il suo ventunesimo compleanno, avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare. Se ciò non fosse accaduto l'incantesimo l'incantesimo sarebbe divenuto permanente.

Autore Arden16
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!