La Bella e la Bestia - Nuovo Trailer

Nuovo trailer extended di ben 4 minuti relativo a "La Bella e la Bestia", il live action prodotto da Disney che rivisita il famosissimo film d'animazione del 1991.

Questa pellicola è diretta da Bill Condon con protagonista l'affascinante Emma Watson nei panni di Belle, Dan Stevens in quelli della bestia mentre Emma Thompson invece sarà Mrs. Potts. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 Marzo 2017. La Disney già dal 2009 mise in cantiere l'idea di un film basandosi principalmente sul musical messo in scena a Broadway nel corso del 1994, ma il tutto partì però dopo diversi anni sulla spinta del successo di altri film (sempre live action, cioè con attori in carne e ossa) come Maleficent, Alice in Wonderland e Cenerentola. Interessante notare che il primo trailer rilasciato a metà del 2016 divenne quello più visto nelle prime ventiquattr'ore.

La fiaba tanto amata e apprezzata in passato, in questo nuova versione risulta essere altamente spettacolare e conivolgente; grazie alle moderne tecnologie in fatto di computer grafica persiste l'ondata di film che da semplice cartone animato si tramutano appunto live action e che permette evidentemente di cavalcarne i successi passati o al limite di rielaborare vecchie pellicole in chiave più moderna.

La trama vede la giovane e bellissima ragazza di nome Belle prigioniera in un castello ma che grazie alla sua forza d'animo riesce a fare amicizia con le magiche creature del posto e a far breccia nel cuore della spaventosa bestia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!