L' Attacco Dei Giganti ( Shingeki No Kyojin ) - Trailer Ita

Amici del mondo degli anime, ecco il primo trailer che annuncia la versione in italiano di questo bellissimo cartone che ha spopolato in Giappone, che si chiama "L'Attacco Dei Giganti" (Shingeki No Kyojin).
L'umanità, tenuta in scacco dai Giganti, si è rifugiata all'interno di mura protettive, che però si dimostreranno inefficaci quando all'orizzonte compaiono nuovi e potenti nemici.

Il futuro sarà riposto nelle mani di Eren Jaeger e del suo gruppo di amici, che faranno qualsiasi cosa pur di vendicare le morti subite, gli amici caduti e per portare l'umanità più vicina alla vittoria. Incontreremo tanti colpi di scena e momenti che saranno capaci anche di strapparci una lacrima.

Di certo non passa in secondo piano la grafica di questo stupendo anime diretto da Tetsuro Araki (che ha diretto anche l'altrettanto fortunato anime "Death Note"), mentre il manga è stato disegnato e scritto dal mangaka Hajime Isayama e pubblicato nel 2009. Il manga ha riscosso un grandissimo successo ricevendo nomination nel 2010 per il premio Manga Taisho, e nel 2011 ha vinto il prestigioso premio Kodansha per i Manga nella categoria "miglior manga per ragazzi". La serie si compone di 25 episodi e di OAV ancora in corso.

Un anime di genere horror e azione, con colpi di scena e dalla grafica accattivante.
Autore PietroReds
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!