L'Altra Metà Dell'Amore - Il Finale

Nella parte finale del film "L'altra metà dell'amore", Paule (Piper Perabo) decide di fare un ultimo gesto di pazzia sfidando Jake (Luke Kirby) a un duello di scherma in cui lei ha la meglio ferendolo a una gamba, capisce però che Victoria (Jessica Paré) non tornerà più con lei anche perché è cambiata.

Decide allora di salire sul tetto più alto della scuola e inizia a recitare alcuni versi di Shakespeare e si getta dal tetto suicidandosi, la poiana che era sul braccio di Paulie spicca nuovamente il volo. Le compagne di classe di Paulie seguono da terra con lo sguardo la poiana che vola e, intanto la voce di Mary racconta cos'è l'amore e che si ricorderà per sempre dell'amica.

Il film è stato prodotto nel 2001 e diretto dal regista canadese Léa Pool, la trama si incentra su un romanzo della scrittrice canadese Susan Swan, intitolato "The Wives of Bath" pubblicato nel 1993. La colonna sonora insieme a tutte le musiche di sottofondo del film sono state prodotte da Yves Chamberland.

Il titolo originario del film è Lost and Delirious, e venne interamente ripreso dentro al campus Bishop University presente a Lennoxville nel Quebec in Canada.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!