Kong: Skull Island - Trailer

"Kong: Skull Island" è il nuovo film che rivisita la storia di un mito cinematografico, ossia quello del mastodontico gorilla King Kong. Pellicola prodotta negli Stati Uniti dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Warner Bros, vede come regista Jordan Vogt Roberts ed uscirà secondo le previsioni il 10 marzo 2017 negli USA e successivamente nello stesso mese anche in Italia.

Si incardina saldamente nel genere avventuroso ed d'azione, con una buona dose di fantascienza, che terrà lo spettatore inchiodato alla poltrona sino all'ultimo minuto. È per altro da dire che il film si ambienta nello stesso universo di "Godzilla" (la cui più recente pellicola vede la stessa casa di produzione) ed è già in previsione per il 2020 un crossover "Godzilla vs Kong".

Il cast è ricco e di tutto rispetto, con attori quali Tom Hiddleston (già visto nei film della saga di Thor e degli Avengers, nonché in Midnight in Paris), Brie Larson (vista in numerosi film e nella serie TV Ghost Whisperer) e Samuel L. Jackson che di certo non necessita di presentazioni stante il suo curriculum.

La storia è ambientata negli anni settanta quando viene scoperta, sfruttando i ritrovati della nuova tecnologia satellitare, una piccola isola sperduta nell'oceano che è ancora sconosciuta ed inesplorata. Viene dunque deciso di inviare una spedizione esplorativa composta tanto da scienziati e reporter, quanto di militari pesante armati, in ragione del fatto che nessuno sa cosa aspettarsi all'interno della fitta foresta che ricopre per larga parte l'isola. Quando per fronteggiare le prime difficoltà si adotta la scelta di utilizzare delle bombe sganciate dagli elicotteri, viene allo scoperto il vero signore di quell'isolato pezzo di terra, ossia il gigantesco gorilla Kong, alto ben 31 metri.

Scoperto che sull'isola c'è anche la presenza umana di una tribù indigena, i nuovi giunti capiranno a loro spese che Kong, il re dell'isola, è lì per contrastare una minaccia ben più grave è pericolosa: i terribili teschi striscianti, degli ancestrali lucertoloni famelici.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!