Kingsman - Secret service - Trailer italiano

Il video qui di seguito propone il trailer di un film uscito in Italia a febbraio 2015, realizzato da Mark Millar e Matthew Vaughn come regista.
Un film d'azione mozzafiato con tratti di comicità e tensione: "Kingsman - Secret service" vi farà passare un paio di ore immersi in una trama di tutto rispetto.
La pellicola tratta di un ragazzo, di nome Eggsy, con ottime potenzialità fisiche ed intellettive che arreso ad una vita familiare difficile dopo la morte del padre, si dedica ad un'esistenza senza futuro e senza meta.
Il padre del ragazzo faceva parte di un organizzazione segreta la quale, dopo la sua morte, consegna una medaglia al valore con uno strano numero telefonico inciso nel retro, con la raccomandazione di utilizzare tale numero se Eggsy si fosse trovato nei guai.
Dopo un furto di auto il ragazzo viene arrestato e dopo aver telefonato al misterioso numero compare un personaggio curioso che lo tira fuori dai guai, Hart.
Quest'ultimo è un gentil'uomo dai modi garbati ed impeccabili che nasconde un vero e proprio talento per uccidere. Hart invita il ragazzo a partecipare al più pericoloso colloquio di lavoro al mondo, un colloquio che gli permetterà di far parte di un organizzazione segreta con tecnologie all'avanguardia ed addestramenti al limite del possibile.
Eggsy si ritroverà a dover salvare il mondo da un megalomane miliardario e la sua assistente; quest'ultima è una donna con delle protesi micidiali al posto delle gambe, in grado di tagliare un essere umano a metà in lunghezza ed un agilità fuori dal comune. Il miliardario invece è un uomo eccentrico che ha come scopo decimare la popolazione mondiale attraverso delle sim card gratuite distribuite in tutto il mondo. Queste Sim card saranno in grado di attivare a comando l'aggressività degli esseri umani al fine di farli uccidere tra di loro.
Un film che vale la pena vedere, con Taron Egerton che interpreta Eggsy, Colin Firth come agente Kingman (Hart) e Samuel L. Jackson il megalomane miliardario.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!