Justice League - Trailer Ufficiale Italiano

Zack Snyder si riconferma essere uno dei registi più lanciati degli ultimi anni, e dopo averci regalato il primo capitolo della nuova saga di Superman, ovvero "L'uomo d'acciao", ci ha dato qualche piccolo assaggio di quelli che saranno i supereroi che la DC Comics lancerà sul grande schermo nel suo ultimo capolavoro, ovvero Batman v Superman: Dawn of Justice.

Questa volta il nostro Bruce Wayne (interpretato ancora una volta da Ben Affleck), per cercare di scongiurare un nuovo pericolo che incombe sulla Terra, si metterà alla ricerca degli altri tre supereroi principali della DC Comics, ovvero Flash, Aquaman e Cyborg, e farà di tutto per cercare di convincerli ad entrare nella sua squadra segreta, la "Justice League" (da cui prende nome il film)! Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg si troveranno così ad affrontare una minaccia di proporzioni catastrofiche, che viene portata dallo zio di Darkseid, che si chiama Steppenwolf, che con il suo esercito di Parademoni è alla ricerca di tre scatole madri.

Nel cast, oltre ai già conosciuti Henry Cavill (Kal-El / Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Amy Adams (Lois Lane) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor), troveremo le "new entry" Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), J. K. Simmons (James Gordon), Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a Novembre 2017, e sarà anticipato da un film dedicato interamente alla storia di Wonder Woman, mentre le storie degli altri personaggi verranno presentate tra il 2018 ed il 2019. Insomma, non ci resta che aspettare per continuare ad assistere a questa epica battaglia a suon di supereroi tra la Marvel e la DC Comics!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!