Jurassic World - Fallen World Trailer

Nella cameretta di una bambina si muovono strane presenze. L'ombra di un cavallo a dondolo assume le sembianze di un belva. Si mostra una zampa picchiettare sul pavimento, un artiglio avvicinarsi lentamente verso la bambina tremolante sotto il lenzuolo e infine il muso di un dinosauro che snuda le zanne.

I dinosauri sono tornati e sono più temibili di prima. Si apre così il trailer dell'attesissimo ritorno di Jurassic World: Fallen Kingdom (Il regno distrutto in Italia), che approderà nei cinema a giugno del 2018. Dopo l'ìncredibile successo di Jurassic World tre anni fa, la Universal ripropone l'immancabile sequel, prodotto ancora una volta da Steven Spielberg.

Si tratta del quinto capitolo della famosa saga dei dinosauri, questa volta diretto da Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossible, con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard di nuovo a far parte del cast. L'addestratore di velociraptor Owen Grady e la ex manager del parco Claire Dearing affronteranno nuovi pericoli a causa delle macchinazioni del dottor Wu (B.D. Wong) sopravvissuto al primo capitolo e rimasto in possesso degli embriori rimasti. I due giovani potranno contare sull'aiuto del professor Ian Malcom (Jeff Goldblum), uno specialista della teoria del caos, che aveva già affrontato la minaccia dei dinosauri in Jurassic Park e in Il Mondo Perduto.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Universal Pictures. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!