Jupiter - Il Destino dell'Universo

Un cacciatore, una leggenda... il destino del mondo è nelle sue mani. Preparatevi ad un viaggio oltre i confini conosciuti, preparatevi ad una guerra per la sopravvivenza! Ancora una volta il genere umano è minacciato e messo a dura prova da una nuova razza.

La Warner Bros presenta Jupiter - Il destino dell'universo! Forza, onore e coraggio non bastano, senza un grande piano e la potenza di fuoco... Mila Kunis e Channing Tatum il prossimo anno ci trascineranno in una guerra senza precedenti! Continuano ancora le serie di telefilm di fantascienza che imboccano o si nutrono (dipende dai punti di vista) delle informazioni del mondo complottista.

Per alcuni ricercatori indipendenti la similitudine fra i messaggi dei vari film lascia pensare che essi abbiano, di fatto, una volontà di acculturizzazione. A cosa vogliono farci abituare? Secondo alcune agende esoteriche l'invasione aliena sarebbe una delle ultime carte per raggiungere un nuovo ordine mondiale.

La cosa che inquieta di questo genere di films, è che a volte si sono rivelati profetici, probabilmente per una sorta di induzione collettiva capace di determinare certi avvenimenti, cambiando così il corso della storia.

Questa teoria potrebbe apparire quantomeno bizzarra, ma se pensiamo che lo sbarco sulla luna fu predetto nel romanzo di Giulio Verne "Dalla terra alla luna", e l'affondamento del Titanic fu preceduto da un film ed un romanzo che raccontavano con dovizie di particolari ciò che poi successe davvero, non sembra poi tanto assurda.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!