Io & Marley - Scena Emozionante Con Monologo Finale

Uno dei finali più emozionanti di sempre. Quando c'è di mezzo un amico peloso a quattro zampe, i teneri di cuore si lasciano andare ad emozioni che in altre situazioni difficilmente provano.

Io & Marley è un film del 2008 diretto da David Frankel, basato sull'omonimo romanzo tratto da una storia vera scritto da John Grogan. I protagonisti del film sono John Grogan (Owen Wilson) e Jennifer Grogan (Jennifer Aniston), che interpretano la parte di due neo sposini. Quando la moglie comincia a parlare della necessità di avere un altro figlio, il marito, spaventato dall'idea di diventare padre, decide di acquistare un cucciolo di labrador che sconvolgerà la vita della famiglia in modo simpatico. Il film gioca anche sulla contrapposizione della condizione di precarietà, che caratterizza la vita odierna, a quella della stabilità rappresentata dal cane e dalla sua fedeltà incondizionata nei confronti dell'uomo.

Un film che ha fatto emozionare tutti e ancora oggi guardandolo non si può fare a meno di provare un'intensa emozione sopratutto per chi possiede un cane in casa. In questo video vi proponiamo la scena finale del film nella quale John dopo aver seppellito il suo migliore amico ed aver celebrato una sorta di funerale insieme alla moglie e i due figli, anch'essi molto dispiaciuti per la perdita del cagnolone, inizia uno stupendo monologo finale che possiamo ascoltare nel filmato.

Autore max667
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!