Independence day: Rigenerazione - Secondo Trailer Ufficiale (HD)

"Sapevamo da sempre che sarebbero tornati". A distanza di vent'anni esatti, il grandissimo Roland Emmerich (Stargate nel 1994, Independence Day nel 1996, e The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo nel 2004 tanto per citare qualche suo capolavoro) è tornato a stupire il mondo concedendoci quello che forse tutti gli amanti del cinema avrebbero voluto ammirare anche prima, ovvero il sequel di uno dei film di fantascienza più visti di tutti i tempi, Independence Day

Questo secondo capitolo si chiama "Independence Day - Rigenerazione", e la cosa più gradita da tutti, è che nel cast ci saranno ancora dei volti conosciuti come l'ex presidente Whitmore (ovviamente non è più il presidente degli Stati Uniti d'America) ed il dottor David Levinson (a cui è stato affidato il ruolo del capo di un progetto militare volto a sfruttare la tecnologia aliena rimasta sulla Terra dopo il primo terrificante attacco). Oltre a loro nel cast sono presenti Maika Monroe (Patricia Whitmore), Judd Hirsch (Julius Levinson), Pullman Joey King (Sam), Liam Hemsworth (Jake Morrison), Charlotte Gainsbourg (dottoressa Catherine Marceaux), Jessie Usher (Dylan Dubrow-Hiller) e Sela Ward (Sig.ra Lanford) che interpreterà la Presidente degli Stati Uniti.

Finalmente in questo secondo fantastico trailer ci verranno svelati anche dei piccoli misteri e ci vengono tolti dei dubbi, come ad esempio il fatto che uno dei protagonisti della storia sia il figliastro del personaggio di Will Smith, interpretato nel film originale da Ross Bagley. Insomma, non ci resta che fare il conto alla rovescia per il 24 Giugno 2016!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!