Il tifoso, l'arbitro e il calciatore: Lunedì mattina al Bar "Forza Lupi"

Dal divertente film "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore", un classico lunedì mattina al Bar "Forza Lupi", ritrovo dei Tifosi Giallorossi più accaniti.

In questo video, i classici discorsi sul mondo del calcio, e specialmente sulla Roma, tra i Tifosi Giallorossi che frequentano il Bar, e anche a sorpresa con un Tifoso Laziale tra i clienti.

Divertente specialmente, e il discorso tra il Proprietario del Bar, Sor Memmo, Grandissimo Tifoso della Roma e il Tifoso della Lazio Sportelli. Successivamente, si unirà al discorso sulla Roma, anche il figlio del Sor Memmo, Amedeo (chiamato così, in onore del grande centravanti della Roma  Campione d'Italia 1941-42, Amedeo Amadei).

Il discorso, tra i Tre Tifosi, sarà pieno di sfottò, battute ed esilaranti scene.

Alla fine il Tifoso Laziale Sportelli, sarà costretto ad andare a bere il caffè in un altro Bar, perchè costretto a berlo in una tazzina giallorossa dal Sor Memmo, e cacciato via non proprio in maniera tranquilla.

Alla fine, il Sor Memmo, dopo aver mandato via il Tifoso Laziale Sportelli, esalterà le doti di suo figlio Amedeo, sia perché Tifoso Romanista come lui, e sià perché molto preciso e puntale nel suo lavoro.

Questo un classico lunedì mattina al Bar "Forza Lupi", con il simpaticissimo Proprietario Sor Memmo e tutti i Tifosi Giallorossi, a parlare della loro amata squadra del cuore, la Roma.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Valerio Proietti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!