Il tifoso, l'arbitro e il calciatore: Amedeo durante Roma-Lazio!

Dal divertente Film "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore", il Tifoso Giallorosso Amedeo, durante il Derby amichevole Roma-Lazio, costretto a vedere la partita sia in Curva della Roma, che in quella della Lazio.

Amedeo, Grandissimo Tifoso della Roma, lavora in una azienda, dove il Suo Capo è un Grandissimo Tifoso della Lazio. Amedeo, per non rischiare di perdere il posto di lavoro, si finge Tifoso Laziale, risultando così simpatico al Suo Capo.

Inoltre, la Fidanzata di Amedeo, è la Figlia del Suo Capo, quindi situazione molto complicata, ma ben gestita da Amedeo. Tutto sembra filare liscio, fino a quando non viene organizzata un'Amichevole per beneficenza, il Derby Roma-Lazio.

Da quel momento in poi, per Amedeo cominceranno i guai, perché sia suo Padre che il Suo Capo, vorranno Amedeo allo Stadio per assistere al Derby.

In un primo momento Amedeo, prova a inventare delle scuse a entrambi per non andare allo Stadio, ma visto le insistenze, sia di Suo Padre che del Suo Capo, alla fine deciderà di andare allo Stadio ad assistere al Derby.

Per non farsi scoprire, Amedeo vedrà la partita da una curva all'altra. Tutto andrà bene, ma al momento del Goal della Roma, Amedeo in quel momento in curva della Lazio, esulta e tutti i Tifosi Laziali scopriranno che é un Tifoso Romanista.

Alla fine comunque, Amedeo, verrà salvato dalla sua Fidanzata che passando davanti allo Stadio in moto, lo porterà via con sé.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Kermit Muppets. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!