Il matrimonio più bello del mondo - I Passi dell'amore

I Passi dell'Amore conosciuto anche come A Walk to Remember, è una pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel 2002, basata sul famosissimo romanzo di Nicolas Spark.
Indimenticabili gli attori principali Shane West nel ruolo di Landon e Mandy Moore nel ruolo di Jamie, che ci hanno regalato dei bei momenti.
A distanza di più di 10 anni dall'uscita del film, è sempre un piacere rivedere questo capolavoro dei primi anni 2000.

Scena indimenticabile per molti appassionati dei film romantici e non solo, queste famose frasi ci sono rimaste impresse nella mente per molto tempo, sognando di provare un giorno un amore puro come i protagonisti del film.
Landon e Jamie i due protagonisti, sono due liceali che frequentano lo stesso istituto, dopo una punizione che costringe Landon a seguire dei corsi di ripetizione conosce Jamie, ragazza che al contrario di lui non è molto popolare a scuola, ma viene beffeggiata per il suo modo di vivere, per la sua semplicità, per il suo modo di vedere la vita e di vestirsi.

Landon prenderà le sue difese, comincierà a conoscerla meglio, a guardare una parte in lui che non credeva di avere. Ciò lo porterà ad innamorarsi pazzamente, amore ricambiato dall'amata Jamie, creando questo capolavoro di film, dai molti colpi di scena, dal finale non scontato e che fa riflettere, come ci ha abituato lo scrittore Nicolas Spark.

Autore gigi06
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!