Il Libro della Giungla - Nuovo Trailer Italiano Ufficiale (HD)

La Walt Disney Pictures, si è affidata ai produttori de "I pirati dei caraibi" ed al regista di "Iron Man", Jon Favreau (oltre al capolavoro con Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow può vantare di aver diretto e di aver interpretato film del calibro di "Cowboys & Aliens", "Daredevil" e "The Wolf of Wall Street"), per far diventare un capolavoro cinematografico una delle poche storie che ancora non erano diventate capolavori del cinema, ovvero "Il libro della giungla". La data di uscita in Italia è il 14 Aprile 2016.

Questa trasposizione cinematografica dell'omonima pellicola d'animazione che era stata prodotta nel lontano 1967, vede come unico attore protagonista "umano" Neel Sethi, nei panni di Mowgli, mentre tutti gli altri protagonisti del cartone, cioè Baloo, Bagheera, Shere Khan, Kaa, Re Luigi, Akela, Raksha e Hathi sono interpretati con le voci di Bill Murray, Ben Kingsley, Idris Elba, Lupita Nyong'o, Scarlett Johansson, Jamie Dornan, Christopher Walken e Giancarlo Esposito.

La trama, come forse tutti saprete, parla di un cucciolo di uomo di nome Mowgli, che è stato trovato nella giungla e cresciuto da una famiglia di lupi. La sua "tranquilla" vita nella giungla però si è interrotta quando la tigre Shere Khan è arrivato nella foresta con l'intenzione di eliminare tutti gli essere umani. Così il bambino, è costretto ad abbandonare quella che ormai era diventata la sua casa e ad iniziare un'incredibile avventura con i suoi due amicipiù cari: la pantera Bagheera e l'orso Baloo.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!