Il film girato a Salerno sulle luci: Babbo Natale non viene da Nord

Il 26 novembre del 2015 in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà il nuovo film di Maurizio Casagrande.

Prodotto dalla Draka cinema&musica questo film ha la particolarità di essere stato girato a Salerno durante il periodo delle "luci d'artista" (manifestazione arrivata alla decima edizione che ha portato a Salerno circa 3 milioni di turisti durante l'ultima edizione).
Casagrande venuto a Salerno si è innamorato di queste luci e ha deciso di farci un film.

Per la prima volta sul grande schermo ci sarà l'esordio di Annalisa Scarrone (la cantante diventata famosa grazie ad Amici di Maria de Filippi), e nel cast ci sono attori di tutto rispetto come La Cucinotta o Nino Frassica.
Altri attori che fanno parte del cast sono: Giampaolo Morelli, Angelo Orlando, Chicco Paglionico, Tiziana De Giacomo, Michele Caputo e Antonio Casagrande.

Casagrande è il protagonista del film, ha come figlia India (interpretata da Annalisa Scarrone) cantante di poco successo che viene scambiata sempre per la cantante Annalisa Scarrone (vedi un po' che idea originale) e i due tra mille gag e scene molto divertenti si ritroveranno ad apprezzare i veri valori del Natale, l'amicizia e l'amore di una figlia verso un padre, che se anche bugiardo e un po' goffo, è sempre il padre!

Presentato questa estate al Giffoni film festival (il festival cinematografico per i bambini) Babbo Natale non viene dal Nord, si prospetta un grande successo cinematografico adatto agli adulti e anche ai bambini.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!