Il Cast Di Uno Splendido Disastro

È nel dicembre del 2012 che la Warner Bros acquista i diritti del libro di Jamie McGuire "Uno splendido disastro" facendone un film. Il libro narra della storia d'amore fra Abby Abernathy, una ragazza in fuga da un passato devastante e Travis Maddox, il classico ragazzo bello, palestrato ed amato dalla maggior parte delle ragazze. Altri personaggi secondari sono: America, la migliore amica di Abby; Shepley, il ragazzo di America; Finch, un amico di Abby e Parker, un ragazzo invaghitosi di Abby. Sullo sfondo c'è la Eastern University, l'università frequentata da questi ragazzi. In questo video vi proponiamo una serie di immagini che sono relative all'ipotetico cast che prenderà parte nel film con fantastico sottofondo musicale firmato da Mandy Moore con la canzone "Only Hope".

La storia di Abby e di Travis non finisce qui: nell'ottobre del 2013 esce "Il mio disastro sei tu" e nell' aprile del 2014 "Un disastro é per sempre".
Se "Uno splendido disastro" narrava le vicende amorose dei due ragazzi dal punto di vista di Abby, ora é giunto il momento di Travis, che racconta del suo amore per la ragazza in "Il mio disastro sei tu".
Come finirà la trilogia dopo l'improvvisato matrimonio dei due giovani?
Autore francesca
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!