Guardiani della Galassia - Teaser Trailer

Marvel da qualche annetto a questa parte Marvel ci sta abituando a film davvero dalle fattezze spettacolari, sia nelle trame (prese dagli spesso omonimi fumetti) sia nella scelta degli attori, che interpretano quasi alla perfezione i personaggi che gli spettano. Film ovviamente carichi di effetti speciali e sempre all'altezza della fama dei personaggi in termini di azione e come già detto di interpretazione.

Questa sua ultima produzione, "I guardiani della galassia", non è da meno rispetto alle precedenti, ed ha soddisfatto sia il pubblico più giovane che quello più datato, corrispondente anche al più esigente in termini di rapporto qualità/trama. Anche se per molti aspetti simile al noto capitolo di "The Avengers" il film riesce comunque a mantenere una sua identità e a non deludere tutte le attese, introducendo nuovi carismatici personaggi all'altezza della situazione e una storia bella da seguire fino all'ultimo secondo.

Questo film è stato girato nel 2014 negli Usa ed è diretto da James Gun. Narra di un'avventura interplanetaria i cui personaggi principali sono: Peter Quill, un giovane ladro che da piccolo fu rapito da dei pirati dal pianeta Terra (interpretato da Chris Pratt) e i suoi compagni di avventura, tra i quali possiamo vedere Benicio del Toro nei panni del collezionista, Lee Pace, Karen Gillan in Nebula, Zoe Saldana in Gamora e molti altri, inoltre uno dei doppiatori originali è Vin Diesel che fa Groot.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!