I due super piedi quasi piatti. Bud Spencer e Terence Hill

Questo video è tratto dal film "I due super piedi quasi piatti" del 1977. Un film con Bud Spencer e Terence Hill, realizzato tra Italia e Stai Uniti.

La scena è realizzata all'interno di un immenso stadio da rugby, con Bud e Terence che sono pronti a darne di santa ragione a tutti i loro avversari.
Gli avversari sembrano molto sicuri di sé e quindi si atteggiano con fare decisamente arrogante davanti ai due protagonisti che se ne stanno li, silenti, ad osservarli. Ad un certo punto ecco che il capo dei bulli utilizza il fischietto e da il via alle danze, proprio come fosse il fischio d'inizio di una partita. I bulli gli vanno incontro, pronti e decisi a colpire i nostri eroi per fargli male, ma hanno fatto male i loro calcoli.
Sin dalle prime battute è possibile assistere ad un vero e proprio gioco di squadra tra il grosso Bud e il rapidissimo Terrence. Un gioco di squadra efficace che mette subito fuori gioco i poveri malcapitati.
Questi non possono in alcun modo reagire poiché i nostri due eroi sono molti più forti ed organizzati. I bulli incassano il colpo e se ne vanno con la coda tra le gambe. La loro presunzione è stata punita e dunque giustizia è stata fatta.

Un video davvero molto simpatico in cui è possibile assistere ad una valanga di schiaffi enfatizzati da un suono quasi surreale, ma funzionale alla scena.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!