I 5 peggiori finali dei film più famosi

Capita che anche quelli che possono essere considerati dei grandiosi film pecchino nella parte finale con delle conclusioni troppo affrettate o mal confezionate tanto da far storcere il naso a motlissimi fan; ecco che in questo video si farà una breve carrellata su 5 finali per certi versi disastrosi o quantomeno discutibili.

Il primo film preso in esame è Giustizia Privata una pellicola di genere drammatico dove un padre di famiglia a cui è stata sterminata la famiglia grida feroce vendetta; il finale però non sembra esser stato all'altezza del resto del film. A seguire c'è il film con Will Smith dal titolo Io Sono Leggenda, un genere fantastico e apocalittico in cui il nostro rimane l'unico sano a New York dopo un evento catastrofico; anche qui il finale forse troppo frettoloso lascia l'amaro in bocca ai fan (non per nulla è circolato un finale alternativo).

Altro film di genere fantastico e supereroistico è quello di X-Men: conflitto Finale in cui mutanti e umani vengono ai ferri corti; la pellicola è stata criticata per varie ragioni e il finale in cui Jean Grey alias Fenice ci lascia 'le penne' non è piaciuto ad una buona fetta dei fan. Si passa poi al Superman del 1978 il finale è quello ben noto e surreale in cui Supes porta indietro le lancette dell'orologio per salvare la sua amata Lois Lane.

Per concludere c'è il film Eden Lake un thriller che crea effettivamente una certa tensione ma con un finale in cui l'arco del personaggio (o dei personaggi se vogliamo) non esiste per dirla in termini tecnici ed in conclusione il film non tira le somme di un bel niente.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Infinito. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!