I 5 errori più stupidi nei film

Realizzare un intero film richiede una grande organizzazione oltre che professionalità da parte di tutte le persone chiamate alla sua creazione. Ma siccome l'errore è un elemento tipicamente umano anche il cinema essendo un prodotto della creatività umana può contenere errori e sviste di ogni tipo.

Ecco allora che si si può divertire a scovare errori sfuggiti alla macchina da produzione di film per eccellenza, cioè Hollywood. Qui il video mette alla berlina se così si può dire film che hanno fatto epoca o che sono stati fondamentali per più di un attore.

Citiamo il caso di Die Hard 2 dove il mitico Bruce Willis si scatena da par suo in peripezie di vario tipo ma anche in questa pellicola c'è un errorino che è passato inosservato ed è sicuramente banale ma non troppo. Però si passa anche a film più recenti come il primo capitolo della fortunata saga dei Pirati dei Caraibi che nella parte finale del film ci mostra per poco tempo qualcuno che non dovrebbe proprio esserci.

Non vi rimane che fare una scorpacciata di errori che vi faranno di sicuro sorridere ma nonostante tutto continueremo ad amare questi film come prima perchè, anche con gli errori, sono e saranno sempre parte della storia del cinema.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Quby. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!