I 5 Errori Più Divertenti Nei Film

Errare Humanum Est dicevano i latini, ed in questo spassoso video vedremo 5 tra i più buffi errori sul set dei film che sono stati tra i più gettonati.

Si parte con il movie L'Ultimo Samurai, del 2003 con il divo Tom Cruise; ebbene c'è una scena in cui il nostro si riunisce all'esercito nel momento in cui scende da cavallo, il quadrupede scalcia un soldato li a fianco.

Si passa Jurassic Park del 1993 uno dei film con il maggior numero di incassi di sempre si, ma non è esente da errori. Infatti nella sequenza in cui il terribile Tirannosauro esce dalla sua zona, i protagonisti cercano di sfuggirgli e si nascondono passando proprio nell'area appena attraversata dal mostro calandosi da un dirupo inesistente.

Il successivo film nel mirino è quello di Transformers del 2014 durante una battaglia tra i robottoni si vede il protagonista nascosto dietro un muretto che esplode insieme ad una persona rannicchiata che svanisce.. un effetto speciale di troppo forse?

Si passa a Batman Dark Knight dove in un paio di scene di combattimento corpo a corpo ci sono alcune comparse che cascano per terra senza che nessuno le abbia toccate.

Si conclude con Lo Hobbit film pieno zeppo di effetti speciali basato sui racconti fantasy di J.R.R. Tolkien, nella scena finale dove c'è un immenso esercito fatto di elfi tutti uguali, per la serie copia e incolla. In realtà c'è anche il film classico de Il Padrino datato 1972 che non è immune da piccole sbavature come una comparsa che fa capolino da un porta forse un po' troppo presto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!