I 10 errori commessi durante le riprese dei film!

In numerosissimi film sono stati commessi errori di vario tipo sia durante le riprese che successivamente nella fase di montaggio e post produzione; vi sono infatti numerosi video e altro nel web che riguardano gli errori che sono divenuti veri e propri classici in negativo dei svariate pellicole cinematografiche. Qui stotto il video propone ben 10 di questi famigerati errori che sono davvero uno spasso da vedere.

Si parte con un vero peso massimo del cinema come il mitico Gladiatore di Ridley Scott in cui il noto Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo Meridio si aggira nell'arena ma nell'inquadratura però salta all'occhio uno spettatore che non dovrebbe esserci con tanto di cinepresa puntata sull'attore. Non solo ma a seguire c'è la sequenza in cui una biga si ribalta nell'arena mostrando per un secondo una bombola di aria compressa utilizzata per far saltare la suddetta biga durante una scena spettacolare.

Ma oltre a questo c'è ancora una altra sequenza incriminta che vi lascio scoprire sul film ambientato nell'antica Roma. Il video prosegue con il secondo capitolo della saga supereroistica di Iron Man dove c'è la scena dello specchio in cui il riflesso di Tony Stark si ficca un dito in bocca prima di Tony Stark stesso!

Il prossimo sbaglio è all'interno della pellicola dello stravagnate anti eroe della Marvel chiamato Deadpool che in una scena clou per sfuggire ad un nemico si taglia la mano sinistra ma subito dopo l'inquadratura mostra che è invece la destra quella amputata. Altro grande film ricco di pathos e di grandiosità epica è l'Ultimo Samurai con Tom Cruise in cui il nostro fa ritorno sul suo destriero nei ranghi dell'esercito di samurai in attesa ed il suo cavallo all'ultimo momento molla un calcione ad un soldato che incassa il colpo senza proferire verbo.

Insomma uno spasso per tutti gli appassionati di Cinema e di errori spesso marchiani ma che altrettanto spesso non sono notati ad una prima visione del film. Non vi resta che godervi gli errori che seguono su pellicole come quella di Harry Potter e poi di James Bond e molti altri.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ThePaolobe. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!