Hishe - Batman V Superman Teaser Trailer

Versione in lingua originale del divertente "How The Batman v Superman SDCC Teaser Should Have Ended". Il trailer del nuovo film DC con protagonisti Ben Affleck ed Henry Cavill non è ancora uscito (in rete non sarà disponibile, infatti si può visualizzare attraverso la versione pirata del teaser proiettato al SDCC) ma esiste già la sua parodia.

Nel trailer originale il cavaliere oscuro e l'uomo d'acciaio, illuminato dal bat-segnale, si scrutano durante tutto il tempo ed alla fine compare il logo del film diretto da Zack Snyder. "Batman Superman V: Dawn of Justice" uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, il 6 maggio 2016 per precisione, con i seguenti attori: Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman e Jesse Eisenberg come Lex Luthor. Oltre a questi attori principali ce ne saranno altri importanti in ruoli però marginali: Ray Fisher che interpreta Cyborg, Amy Adams nei panni di Lois Lane e Jeremy Irons in Alfred Pennyworth.

In questa parodia invece i due scoppiano in una fragorosa risata per poi darsi appuntamento al solito bar. Verso la fine del filmato è presente anche una simpatica caricatura dell'affascinante Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Non vi resta che ammirare in anteprima assoluta il trailer di questo film, una pellicola molto attesa dei fans di Batman e Superman.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!