Guardians of the Galaxy Vol. 2 - Trailer

E' stato diffuso poche ore fa l'atteso trailer finale di "Guardiani Della Galassia Vol.2" (titolo originale "Guardians of The Galaxy Vol.2"), film in uscita nei cinema il prossimo 5 maggio 2017 (25 Aprile in Italia).

Il secondo capitolo dedicato alle avventure dei Guardiani della Galassia vedrà come protagonisti principali Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Bradley Cooper (Rocket Rackoon, come doppiatore) e Vin Diesel (Baby Groot, doppiatore). Tornano nel cast anche Michael Rooker (Yondu) e Karen Gillian (Nebula), mentre fanno il loro ingresso Kurt Russell nel ruolo di Ego (padre di Star-Lord) e Sylvester Stallone in un un ruolo non ancora rivelato. La regia è affidata ancora una volta a James Gunn.

Sono ancora pochi i dettagli sulla trama del nuovo film Marvel, ma appare evidente che lo scalcinato gruppo guidato da Star-Lord non tarderà a mettersi nuovamente nei guai. Di certo c'è che finalmente Peter Quill, alias Star-Lord, troverà finalmente suo padre. I villain della pellicola dovrebbero essere invece Ayesha, leader del popolo dei "Sovereign" e Teaserface.

Il nuovo trailer non fa altro che aumentare l'attesa per il film, che ha il difficile compito di ripetere il successo del primo capitolo e allo stesso tempo tenere alto l'interesse nei confronti del Marvel Cinematic Universe che si appresta nei prossimi anni a vivere una delle sue fasi più interessanti.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Jimmy Kimmel Live. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!