Guardiani Della Galassia: Il Trailer Italiano Del Nuovo Film Marvel

Dopo il successo di "Captain America: The Winter Soldier" nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per la Marvel è tempo di proporre nuovi strabilianti personaggi. E' il caso del film "Guardiani Della Galassia", diretto da James Gunn (durata 121 minuti) in uscita in Italia il 22 ottobre 2014.

"Guardiani Della Galassia" è tratto dall'omonimo fumetto Marvel, un prodotto meno conosciuto rispetto ai più famosi "Avengers" ma che i fan del cinefumetto non mancheranno di seguire con entusiasmo. Il cast è stellare: a dividere lo schermo saranno infatti Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Insomma sembra che Hollywood abbia ormai attinto a piene mani in quell'immenso bacino di storie che è la Marvel, dove anche su serial a fumetti non di prima fascia, come in questo caso, è possibile trovare characters interessanti e su cui costruire storie ad ampio respiro da sviluppare su vari sequel e in seconda battuta da "agganciare" alla continuity dell'universo narrativo che "la casa delle idee" di New York ha saputo inventare in più di cinquant'anni di storie a fumetti.

I fan dei cinecomic avranno di sicuro dell'ottimo materiale con cui intrattenersi in attesa di nuove avventure ambientate nello sterminato universo Marvel.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!