Gli errori nei film che non avevi notato!

Il grande, magico mondo del cinema è costellato di grandi capolavori che ne hanno fatto la storia, ma anche di grandi errori che sul set divengono poi indelebili una volta che non vengono più corretti in fase di lavorazione. Sfuggiti alle maglie della post produzione, tali errori ad oggi sono diventati in parte famosi come i film in cui sono stati commessi.

Nel video qui sotto, dopo uno spezzone del mitico film Hollywood Party con il compianto Peter Sellers, si passa ad alcuni errori presenti in varie pellicole anche parecchio note e osannate dai fan. Si comincia infatti con il botto con l'epopea di Star Wars di George Lucas che purtroppo non è immune da errori, infatti vediamo il temibile avanzare delle truppe imperiali di cui una va a sbattere con la testa sulla porta (ma nella versione blue ray c'è anche il suono della testata!).

Ma da Lucas si passa a Spielberg con Jurassic Park del 1993, il primo della serie con un errore veniale di cui in pochissimi si sono accorti ed è la registrazione di un clip che in teoria avrebbe dovuto essere in diretta streaming per così dire. A seguire non può mancare un altro fortunato franchise, quello dei Pirati dei Caraibi con alcuni errori davvero marchiani tutti da scorpire.

Se non bastasse altre  grandi pellicole sono inserite in questo video che ci mostra fin nei dettagli tutte le sbavature e gli errori più o meno evidenti che spesso nessuno ha notato se non dopo averli rivisti più vuolte. Tuttavia possiamo anche passarci sopra e divertirci lo stesso con questi grandi film di puro intrattenimento.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!