Ghost in the shell - Trailer Ita (HD)

Il fumettista giapponese Masamune Shirow in principio nel lontano 1991 ne aveva fatto un manga, che nel giro di pochi anni ha fatto il giro del mondo conoscendo un successo davvero strepitoso. Poi Mamoru Oshii, scrittore e regista giapponese che lavora nel campo degli anime, ne ha realizzato due versioni cinematografiche (Ghost in the Shell e il suo seguito Ghost in the Shell - L'attacco dei cyborg). Il 30 Marzo 2017 invece uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il primo live action dedicato a questo fantastico manga, la cui regia è stata affidata al regista inglese Rupert Sanders (il regista di Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin e Bob Hoskins).

La pellicola (che ovviamente si chiama "Ghost in the Shell") ci racconta la storia del Maggiore Motoko Kusanagi (interpretata dalla bellissima Scarlett Johansson), un agente speciale che si trova a capo della task force speciale denominata "Section 9". Unico dettaglio, il maggiore è un ibrido tra un cyborg ed un essere umano, ovviamente unico nel suo genere. In questo film la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico davvero senza scrupoli, che ha come obiettivo quello di annientare tutti i progressi che la Hanka Robotic ha raggiunto nel campo della cyber technology.

Oltre a Scarlett, nel cast troviamo Michael Pitt, Michael Wincott, Takeshi Kitano, Pilou Asbæk, Christopher Obi, Joseph Naufahu e Juliette Binoche.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!