Fratelli Unici - Trailer del film con Raoul Bova e Luca Argentero

Da giovedì 2 ottobre 2014 nei migliori cinema d'Italia verrà trasmesso "Fratelli Unici", film diretto da Alessio Maria Federici.

I Protagonisti della pellicola sono due belli del cinema italiano: Raoul Bova e Luca Argentero. Il primo resosi famoso sul piccolo schermo con i film "Ultimo", "Intelligence" per poi passare ai film come "Francesco" e "Nessuno mi può giudicare". Il secondo attore invece, fa la sua prima uscita in televisione al reality show del "Grande Fratello" per poi partecipare anche alla serie televisiva "Carabinieri" ed arrivò forse al suo più grande successo con il film "Lezioni di cioccolato".

I due interpretato la parte di due fratelli, Pietro (Bova) e Francesco (Argentero). I due non si frequentano molto sino a quando Pietro, il maggiore dei due, perde la memoria causato da un incidente, Francesco rendendosi conto della situazione critica del fratello Pietro è costretto a prendersi cura di lui. Per la prima volta Francesco si trova a fare da fratello maggiore, ma la convivenza con Pietro non sarà delle più facili proprio dovuta al fatto che l'incidente a Pietro gli ha causato una grave perdita di memoria.

Francesco, cerca in tutti di aiutare suo fratello e con il passare del tempo i due fratelli impareranno a conoscersi e volersi bene, portandoli a recuperando un rapporto che in passato non hanno mai avuto. Nel cast anche Miriam Leone e Carolina Crescentini.
Autore pissy67
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!