Flatliners: Linea Mortale cosa c'è dopo la morte? - Trailer

Un remake che sicuramente sarà ben accolto dal pubblico per il tema angustiante che tormenta l'esistenza dell'uomo che vorrebbe una risposta scientifica alla domanda millenaria: cosa c'è dopo la morte?

Joel Schumacher propone il suo "Linea mortale (Flatliners)" nel 1990 e narra le vicende di cinque studenti di medicina che decidono di provare a turno "il grande salto" che viene indotto con dei preparati chimici.

Doveroso ricordarsi della partecipazione di Julia Roberts che portava in dote il successo planetario di Pretty Woman e che ha certamente contribuito ad aumentare gli incassi trattandosi tra l'altro del secondo film interpretato dalla diva.

Sono passati ventisette anni e stavolta ci prova Niels Arden Oplev a presentare il remake del film.

Non può contare su una "Pretty Woman" idolatrata dalla folla, ma quasi trenta anni di sviluppo tecnologico e l'aiuto del computer hanno consentito di presentare un film adeguato ai tempi ed alle esigenze del pubblico, forse più interessato agli "effetti speciali" che alle forme della bella di turno.

La trama ovviamente è la stessa e ricalca quella dei cinque studenti di medicina che vogliono strappare e svelare qualche segreto su ciò che avviene quando che la "linea è piatta (Flatliners)".

Fedele alla trama originale è il dramma che nasce dopo i continui e più lunghi tentativi di restare nella zona di non-morte e che fanno riaffiorare ricordi negativi nei personaggi.

Il film può contare su un cast abbastanza solido con:

  • Nina Dobrev
  • Ellen Page
  • Diego Luna
  • Kiersey Clemons
  • James Norton
  • Kiefer Sutherland

Nina Dobrev è l'attrice protagonista che ha interpretato film del genere horror e fantastico, la ricordiamo come la Elena del film The Vampire Diaries (2009). L'uscita del film è prevista per novembre 2017.

Autore 6tony98
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Movieclips Trailers. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!