Fast & Furious 8 - Trailer ufficiale

Dopo gli innumerevoli successi della saga Fast & Furious, ritorna nelle sale con un ottavo capitolo che promette come al solito grande spettacolo. La solidità mostrata dalla serie è riuscita a creare una formula esclusiva ed esplosiva legata al fenomeno del tuning delle auto, in grado di mettere da parte realismo e coerenza narrativa.

Dopo l'improvvisa scomparsa del protagonista Brian O'Conner (Paul Walker), il futuro della serie è stata sempre fulcro di domande sulla successione della serie stessa, per fortuna la le avventure continuano.

L'inevitabile vuoto creatosi nella coppia d'attacco lascia spazio a una rivisitazione di cardini dl film: la famiglia e la giustizia.

Vin Diesel (Dominic Toretto), con la suggestione di Charlize Theron nei panni dell'antagonista del film, sembra essere diventato un semplice prepotente al pari di Griso. L'uomo che ha rovesciato le regole del gioco già dal primo capitolo, divenendo l'autore del tradimento nei confronti dei propri uomini.

Serviranno a poco i tentativi di Letty (Michelle Rodriguez) per riportarlo alla ragione, dove il protagonista si ritrova a dover combattere contro i suoi amici.

Non mancano nomi noci come Dwayne Johnson (Agente Hobbs) e Jason Statham (Ian Shaw) per una squadra di quello che fu il trend per i Mercenari.

Sul fronte spettacolarità, l'obiettivo è stato riempire il film con effetti spettacolari e auto da sogno.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ScreenWeek TV | Trailer e News sui Film al Cinema. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!