Fast and Furious 8 - Trailer originale

Ennesimo capitolo della serie di "Fast and Furious", il titolo originale della pellicola in realtà è "The Fate of The Furious", più noto come "Fast 8". Ormai si può ampiamente dire che che quella F&F sia una vera e propria saga cinematografica, considerato che oltre ai sette film già usciti ed al capitolo otto di cui vi viene proposto il trailer originale, sono usciti anche due cortometraggi (nel 2003 "Turbo-Charged prelude" che costituisce un prequel di "2 Fast 2 Furious" e nel 2009 "Los Bandoleros" che è un prequel di "Fast and Furious - Solo parti originali") e sono inoltre già stati annunciati i capitoli numero nove e dieci, la cui uscita è prevista rispettivamente per il 2019 ed il 2021.

I collanti che ormai tradizionalmente reggono la trama sono la passione per le corse e le battaglie di auto, arricchite da un lato dal senso di fratellanza e di stretta amicizia, dall'altro dalla profonda rivalità che si creano negli ambienti elle corse clandestine, per altro contigue al mondo criminale.

Da notare che inizialmente i due personaggi principali attorno ai quali ruotavano le trame erano Brian O'Conner e Dominic Toretto, rispettivamente impersonati da Paul Warker e Vin Diesel. Alla morte del primo nel novembre del 2013 (paradossalmente proprio per incidente stradale), sono stati inizialmente ingaggiati i due fratelli come comparse e controfigure, tuttavia dal capitolo sette in poi la narrazione è stata inevitabilmente incentrata sul personaggio di Toretto.

Questo nuovo episodio vede il trasferimento di Toretto a Cuba insieme alla moglie, ma la sua vita sarà nuovamente sconvolta dalle oscure trame di Cipher: ancora una volta saranno la sua famiglia ed i suoi amici a dargli aiuto per uscire dai guai.

Autore Hellsbells
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!