Fantozzi e Mariangela - Scena molto divertente

Un video incredibile e simpaticissimo che vede protagonista l'attore italiano Paolo Villaggio interpretare il personaggio di Ugo Fantozzi.

Si tratta di una delle tante commedie realizzate da questo personaggio piuttosto sfortunato, il quale sembra costantemente preso di mira da chiunque egli incontri.
In questo video, Ugo Fantozzi si reca presso il negozio in cui lavora sua figlia Mariangela per prenderla e portarla a casa. Ugo la vede attraverso la vetrina e, dopo un breve sussulto dovuto allo spavento che la somiglianza con un babbuino gli procura, le sorride. Dopo di che fa il suo ingresso all'interno del negozio e si rivolge al proprietario dicendogli di esser venuto a prendere la figlia. Il proprietario risponde che non si tratta di un babbuino e che non è in vendita come invece tante persone credono. Fantozzi, piuttosto stizzito, incassa il colpo ma poi replica sostenendo che Mariangela è sua figlia. Mentre Mariangela si va a cambiare e Fantozzi si ferma a parlare con il proprietario, una vera scimmia gli prende la mano senza che lui se ne accorga. Entrambi escono mano nella mano dal negozio e, solo una volta giunti alla macchina, ecco sopraggiungere il proprietario che rivendica la proprietà del suo vero babbuino.

Una volta avvenuto lo scambio, Fantozzi e la figlia Mariangela si dirigono verso casa.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!