Fantozzi e l'estrazione - Matricola 7829\bis

Un video incredibile con protagonista il grande attore italiano Paolo Villaggio.

"Il secondo tragico Fantozzi" è il titolo del film in questione, uscito nel 1976 e diretto dal regista Luciano Salce. Questo rappresenta il secondo capitolo della grande serie dedicata al mitico personaggio. E' forse la pellicola più riuscita dell'intera saga e molti l'hanno sempre definita migliore della prima in assoluto.

In questo video è possibile assistere al giorno del grande sorteggio che sta per avvenire all'interno dell'azienda in cui lavora Fantozzi. Il sorteggio è organizzato dal ragioniere Filini e sarà proprio la signorina Silvani ad estrarre il numero dalal grande urna. Motivo del sorteggio: trovare l'individuo che accompagnerà il grande capo al casino di Montecarlo in Francia.

C'è una grande tensione in sala, tutti sperano di non venire estratti poiché il grande capo è una persona molto temuta, e fare un week-end insieme con lui al casinò di Montecarlo, vorrebbe dire prostrarsi in ogni momento a lui.
Finalmente l'urna smette di girare, lo sportello viene aperto e la signorina Silvani, bendata, estrae il numero di matricola che viene detto a voce alta 7829\bis.

Improvvisamente si sente un grande tonfo provenire dal fondo della sala. Si tratta di Ugo Fantozzi, il quale sviene immediatamente e precipita in uno stato di morte apparente.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!