Fantozzi e Diego Abatantuono il fornaio

Un video davvero unico e simpaticissimo preso direttamente da uno dei film più divertenti della saga dedicata al personaggio di Fantozzi.

In questo video i protagonisti sono Paolo Villaggio, che per anni ha impersonato Fantozzi, e Diego Abatantuono che qui fa il fornaio. Ugo Fantozzi ha il timore che sua moglie Pina si sia innamorata del fornaio e che questi se la voglia portare via. Una sera Fantozzi si reca al forno per parlare direttamente con il fornaio e chiede lui quali siano le sue intenzioni. La reazione del fornaio fa comprendere subito a Fantozzi che non ha alcun interesse verso la moglie poiché la considera uno sgorbio. La situazione rallegra Fantozzi che mai si sarebbe aspettato il rifiuto da parte del fornaio. Poi la scena prosegue con la richiesta del fornaio di mostrare a lui e i suoi colleghi di lavoro una foto del mostro. L'intento è quello di farsi quattro risate, visto che al forno non ci sono grossi svaghi, fuorché lavorare. Ugo Fantozzi estrae la fotografia dal portafogli e i presenti cominciano a passarsela l'un con l'altro, garantendosi qualche bella risata. Ad un tratto Fantozzi recupera la fotografia e se ne va piuttosto stizzito. Aggiunge che il pane in quel forno non lo compreranno mai più perché non è buono.

Il video termina con il fornaio che gli lancia uno sfilatino addosso e, in coro con gli altri, gli fanno una bella pernacchia finale.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!