Emelie - Trailer Horror

Emelie è un film horror del 2015 di Michael Thelin prodotto negli USA.

L'horror è del genere psicologico che affronta tematiche quali depressione dovuta ad un lutto improvviso, incapacità di accettare la realtà dei fatti ed un bisogno malato e arrivista di colmare dei vuoti emotivi e calmare i sensi di colpa.

La protagonista principale è Sarah Bolger nei panni di Emelie: una misteriosa ragazza scortese e disagiata che si presenta a casa dei signori Thompson come la babysitter che stavano aspettando, sotto il nome fasullo di Anna. Le sue intenzioni sono tutt'altro che buone: la donna è profondamente segnata dalla morte prematura e accidentale del figlio, di cui lei è la colpevole; assieme al suo complice e compagno, vuole rapire uno dei figli ai quali dovrebbe badare, ha ucciso la vera Anna e chissà a cosa ancora potrebbe spingersi pur di raggiungere il suo scopo malato.

Tra i vari attori possiamo vedere: Joshua Rush nei panni di Jacob, Chris Beetem in Dan, Susan Pourfar in Joyce, Carly Adams in Sally e Thomas Bair nelle vesti di Christopher.

Il film è arrivato in Italia quasi in contemporanea che negli Usa, ma qua non ha riscosso molto interesse. Leggendo le recensioni di varie persone si percepisce una sorta di mancanza d'azione durante l'intera durata del thriller.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!