Dottor Dolittle - Trailer

Uno spezzone del film "Dottor Dolittle" in cui John Dolittle (Eddie Murphy) è uno stimato medico sposato con Lisa (Kristen Wilson) e padre di Maya (Kyla Pratt) e Charisse (Raven Symon). Un giorno il dottore cerca di non investire per sbaglio un cane randagio e improvvisamente si rende conto che è in grado di capire il linguaggio di ogni animale.

Tra gli animali si sparge subito la voce e in breve tempo l'ambulatorio del medico si affolla di esemplari di tutte le specie, ansiosi di farsi curare e ascoltare. Il film è una commedia prodotta nel 1998 che è stata diretta dal regista Betty Thomas. La trama è un remake di una famosa pellicola del 1967 intitolata "Il favoloso dottor Dolittle" diretta dal regista e produttore statunitense Richard Fleischer.

Eddie Murphy nato a New York nel 1961 attore ma anche famoso doppiatore, comincia la sua carriera all'età di 19 anni. Sposato con la modella Nicole Mitchell, da cui ha avuto 5 figli, ha avuto altri due figli da relazioni precedenti. Ricordiamo anche la sua relazione con la famosa (cantante e attrice) Whitney Houston. Ha poi ottenuto il divorzio dalla moglie (Nicole Mitchell) e dopo qualche anno ha avuto altre relazioni e altri due bambini. Attualmente è il compagno della modella Paige Butcher, 18 anni più giovane di lui. 

Autore Alberta
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!