Diego Abatantuono è Tirzan

Un video davvero bello e simpatico tratto "Eccezziunale Veramente", un film appartenente al genere commedia all'italiana con protagonista il grande attore Diego Abatantuono.

Qui, l'attore interpreta il tifoso della Juventus dallo strano nome Tirzan. In questo video Tirzan sta guidando il camion e insieme con lui c'è uno strano personaggio di religione chiaramente buddhista. Lo si capisce molto bene anche per via del suo genere di vestiario. I due personaggi sono intenti a dialogare e l'argomento proposto da Tirzan è ovviamente il calcio. Lui, essendo un super tifoso della Juventus, ad un certo punto chiede allo strano personaggio di che squadra è tifoso.

La risposta dell'uomo spiazza completamente Tirzan. L'uomo dice di essere di tutt'altra fede, lui è buddhista. A questo punto Tirzan afferma che si tratta di una strana fede quella e che Buddha è uno strano personaggio che paragonato all'avvocato Gianni Agnelli deve temere il confronto. Il personaggio ci resta ovviamente molto male, ma ad un tratto lo si ode cominciare ad urlare poiché proprio in mezzo alla strada c'è ferma una vacca e Tirzan rischia di investirla.

Tirzan intima l'uomo di smetterla di urlare e nel frattempo frena di colpo il camion, evitando così l'impatto con la bestia. Un video assolutamente unico e divertente con un Diego Abatantuono in grande spolvero.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!