Deepwater - Inferno sull'Oceano (Trailer Ita HD)

Un film tratto da una storia vera, che solo a vedere il trailer mette i brividi! La pellicola si chiama "Deepwater - Inferno sull'oceano", ed è stata diretta da Peter Berg, genio del cinema che ha già diretto colossal come Battleship nel 2012 e Lone Survivor nel 2013, ed esattamente come nel suo ultimo capolavoro, ha voluto come protagonista principale il grande Mark Wahlberg (per chi non lo conoscesse, è stato protagonista di film come The Italian Job, Shooter, Max Payne, Contraband, Pain & Gain - Muscoli e denaro, Transformers 4 - L'era dell'estinzione e Ted, tanto per citarne qualcuno).

La trama, come ci fa intedere anche il nome del film, si ispira ai fatti accaduti sei anni fa, il 20 aprile 2010 nel Golfo del Messico sulla Deepwater Horizon, una piattaforma petrolifera semisommergibile nella quale è avvenuto quello che si può forse definire come il più grave disastro ambientale causato dall'uomo! A bordo, si trovavano 126 operai, che si sono trovati a lottare per la loro vita in condizioni che definire apocalittiche è davvero poco.

Nel cast, oltre al già citato Mark Wahlberg nei panni di Mike Williams, troviamo: Kurt Russell (Brendan), Dylan O'Brien (Caleb Holloway), Gina Rodriguez (Andrea Fleytas), Kate Hudson (moglie di Mike), John Malkovich (Edward) ed Ethan Suplee (Jason Anderson).

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!