DEADPOOL - Trailer Ufficiale Italiano

Antieroe, irriverente, scomodo, politicamente scorretto e fuori di testa. Tutto questo e non solo è DEADPOOL.

In pratica Deadpool, il film ispirato all'omonimo personaggio della Marvel nato nel 1991 dalla mente di Fabian Nicieza e Rob Liefield, una delle migliori pellicole tratto dai fumetti Marvel e forse la più divertente.

Wade Wilson, mercenario e combattente della forze speciali, scopre di avere un cancro incurabile accettando l'imminente avvicinarsi della morte. Quando un giorno viene avvicinato da un politico che gli spiega di poter curarlo da quel male incurabile.

Spinto da "amore verso la fidanzata", decide di partecipare al progetto segreto che risveglierà il gene mutante nel suo DNA. L'esperimento gli regalerà un fattore rigenerante ma al tempo stesso lo sfigurerà, da quel giorno la sua ragione di vita diventerà ritrovare il medico che lo ha ridotto in quelle condizioni.

Nella trama del film sorgono delle incongruenza, con l'affiancamento a Deadpool di due personaggi degli X-Men, la cui entrata in scena è incongruente alle logiche di sceneggiatura e messe li per distogliere l'attenzione degli spettatori.

Uno spettacolo unico a partire dai titoli di coda, che risultano essere spettacolari, e probabilmente tra i più belli della storia cinematografica.

Deadpool è molto più di un film, una pellicola che sicuramente avrà molto successo come il suo protagonista, che si farà sentire ancora.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FilmIsNow Trailer . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!