Deadpool - Dal fumetto della Marvel Comics al Trailer

"Deadpool" è un film basato su un personaggio famosissimo dei fumetti Marvel.

Il film fa parte dell'ottava pellicola della serie cinematografica degli X-Men, prodotto nel 2016 negli USA inizialmente in lingua originale (inglese) e uscirà a breve nelle sale cinematografiche italiane in lingua italiana. Esso riprende i seguenti generi: azione, thriller, commedia, avventura, fantastico, fantascienza.

La pellicola narra la vicenda di un ex agente delle forze speciali e mercenario, Wade Wilson, il quale si sottopone ad un tragico esperimento per guarire dal cancro ed acquisisce il grandissimo potere di poter rigenerare i suoi tessuti corporei danneggiati. Grazie alla sua rapidità di guarigione, Deadpool si recherà dall'uomo che gli ha rovinato la vita per vendicarsi.

Nel 2000 ha avuto inizio l'idea di co-produrre, finanziare e distribuire un film basato su Deadpool. Dopo una serie di complicanze tra sceneggiatori, attori, e soprattutto dopo tanti anni, nel 2014 si è deciso che il film sarebbe entrato a far parte della serie X-Men. Aiutato da un riscontro positivo avuto attraverso un video-test sulla rete, in cui Ryan Reynolds interpreta Deadpool attraverso il motion capture, il film viene quindi alla luce scena dopo scena.

Le riprese sono iniziate a Marzo e sono state terminate a Maggio del 2015.
Riguardo la promozione del film, il trailer inedito è iniziato a Natale del 2015. La data di uscita nelle sale cinematografiche americane è stata fissata per il 16 febbraio del 2016.
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!